Contabilità

Oltre a quella tradizionale cartacea, lo Studio utilizza, per la gestione fiscale contabile del Medico, una modalità telematica che permette al Medico un notevole risparmio di tempo e denaro attraverso l’invio dei documenti di spesa tramite file PDF.

Per quanto riguarda gli onorari (parcelle emesse) viene messo a disposizione del Medico un programma a cui lo stesso può accedere attraverso apposite password 24 ore su 24, e può inserire le proprie fatture su un apposito modello personalizzato.

Il Medico riceverà tramite e-mail una situazione contabile dove sono messi in evidenza il dettaglio delle spese registrate, degli onorari e il reddito professionale fino a quel momento conseguito e rapportato con quello dell’anno precedente.

Vengono, altresì, elaborati tutti gli altri documenti nel rispetto delle scadenze fiscali (come ad esempio: la comunicazione annuale IVA, la dichiarazione IVA, Modello 770, Elenchi Clienti/Fornitori, Dichiarazione Dei Redditi e relativi versamenti, Compilazione degli Studi di Settore, Dichiarazione IMU e relativi versamenti).

Tutta la documentazione viene messa a disposizione del Medico nella sua Area Risevata.